Zombieland – Doppio colpo, ecco il trailer italiano

È uscito appena dieci anni fa, eppure in questa decade è emerso come un vero e proprio film cult della cultura pop con umorismo demenziale. Benvenuti a Zombieland riscosse un ottimo successo nel lontano 2009, tanto da lanciare sin da subito le voci di un possibile sequel. Le conferme però non sono mai arrivate, perlomeno fino all’estate dello scorso anno. Un secondo capitolo si farà, e adesso è ufficiale anche una data di uscita italiana.

Zombieland – Doppio colpo arriverà presso le grandi sale a un decennio esatto di distanza rispetto al suo prequel, esattamente il 14 novembre del 2019. Confermato il cast principale, composto da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone (premio Oscar nel 2017 per La La Land). Come guest star, inoltre, ci sarà di nuovo Bill Murray, mentre è stata confermata anche la presenza di Dan Aykroyd, presumibilmente anch’egli nel ruolo di se stesso.

Vi lasciamo alla visione del trailer completamente in lingua italiana, insieme alla seguente sinossi (fonte Wikipedia):

Dieci anni dopo gli eventi narrati in Benvenuti a Zombieland, Columbus – insieme a Tallahassee, Wichita e Little Rock – si è trasferito all’interno della Casa Bianca, dove ha situato la propria “base operativa”. In seguito a un litigio tra lui e Wichita, Little Rock tuttavia abbandona il gruppo e fugge con un ragazzo conosciuto da poco, Berkeley; Columbus, Tallahassee e Wichita si mettono così alla ricerca della ragazza. Nel frattempo, gli zombie si sono però evoluti, tanto da dividersi in tre differenti categorie: Homer, Hawking e Ninja, l’ultima delle quali estremamente letale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *