Vanessa Incontrada incinta? Il gossip impazza

Vanessa Incontrada incinta? Stando alle ultime voci di corridoio, sembrerebbe che la nota conduttrice ed attrice spagnola possa essere in dolce attesa. A lanciare la notizia è stato il seguito settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini secondo il quale la Incontrada avrebbe in atto una gravidanza non ancora annunciata: in particolare, il sospetto è venuto a partire dalla serata dedicata ai Wind Music Awards, dove la conduttrice ed attrice si è presentata in abiti larghi, come se dovesse nascondere le sue rotondità.

Vanessa Incontrada incintaLa notizia, però, non è stata confermata dalla diretta interessata anche se sembra abbastanza evidente che la Incontrada sia in attesa del suo secondo bebè. L’attrice, infatti, ha già avuto un bimbo nel 2008, il piccolo Isal, nato dalla relazione con Rossano Laurini.

Al momento non vi sono informazioni che possano dire con certezza che la Incontrada sia nuovamente in dolce attesa. Sul noto social network Instagram, infatti, i fan della conduttrice le scrivono messaggi di auguri e congratulazioni ma lei, a parte qualche foto ed una serie di post in cui si evidenzia ancora una volta la sua simpatia e freschezza, non ammette né nega la sua presunta condizione di futura neo mamma.

Non ci rimane quindi che attendere che la Incontrada dica la sua!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *