Valentina Cervi incinta: la famosa attrice si gode le vacanze al mare

Valentina Cervi incinta: la nota attrice, compagna del regista Stefano Mordini, si sta attualmente godendo il periodo di vacanza e di relax al mare insieme a lui ed alla loro primogenita, la prima figlia Margherita, 3 anni. L’attrice, 40 anni, si trova in pieno relax sulle spiagge di Capalbio dove non esita a sfoggiare il suo pancione, che fino a qualche settimana fa era stato volutamente nascosto a riflettori, telecamere e possibili riviste di gossip.

Valentina Cervi incintaOggi l’attrice è serena e visibilmente rilassata mentre si gode le sue vacanze al mare insieme alla famiglia in attesa che essa venga finalmente allargata dopo mesi di attesa: secondo quanto si intravede dalle immagini in cui è stata paparazzata, pare proprio che l’attrice sia pronta al delicato momento del travaglio. Ma non è ancora noto come si chiamerà il bimbo, né di che sesso sia.

Intanto, non rimane che ricordare quanto è stato dichiarato recentemente dalla stessa attrice, che in una intervista aveva raccontato di essere finalmente felice ed appagata grazie all’arrivo della piccola Margherita che le ha letteralmente sconvolto la vita in positivo: “Un figlio è l’incontro amoroso per eccellenza. Che placa il desiderio, minimizza le insicurezze, nutre”, aveva raccontato l’attrice, del tutto soddisfatta anche del suo rapporto con il regista.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *