Unti e bisunti: il film su Chef Rubio

Se c’è una tendenza che, nel corso di questi ultimi anni, ha a dir poco spopolato nelle televisioni nostrane, è senz’altro quella relativa alla cucina. Basti pensare a tutte le varie trasmissioni di gran successo, come Master Chef e Bake Off. Se, però, tali programmi paiono talvolta un po’ troppo altisonanti e feroci a causa dei critici che, un po’ per ragioni di copione, recitano spesso un ruolo sgradevole, esistono anche delle alternative decisamente più easy e piacevoli, come Unti e bisunti. Un format di grande successo, che finora vanta ben 3 stagioni e che, nel prossimo 20 dicembre, sarà tradotto anche in un film. Il protagonista, chiaramente, sarà Chef Rubio.

unti-e-bisuntiAl secolo noto come Gabriele Rubini, Chef Rubio è un ex rugbista che, deciso a seguire la propria passione culinaria, nel 2013 ha deciso di lanciarsi anche in televisione. In questo senso, Unti e bisunti, nato sul canale di DMAX, ha rappresentato da subito un grande successo, probabilmente per la natura “on the road” del programma: all’interno del quale ogni puntata prevede l’elaborazione di diversi piatti da street food in svariate città italiane, con tanto di sfida.

Se anche voi siete degli appassionati, non avrete perso il film su DMAX andato in onda il 20 dicembre, a partire dalle ore 21:10, dal titolo Unto e bisunto – La vera storia di Chef Rubio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *