Una notte in giallo, nuova clip esclusiva

Una notte in gialloUna notte in giallo, se tutto andrà come si da aspettative potrebbe uscire in tutte le sale cinema italiane in data 24 luglio.

Come avrete intuito vi stiamo parlando di una commedia attesa da tutti, girata nel migliore dei modi da Steven Brill con Elizabeth Banks e James Marsden.

La protagonista del film sarà una donna, il suo nome è Meghan, una giovane giornalista di 30 anni, che dopo anni sta per ricevere una promozione a un ruolo importante.

Dopo aver passato il giorno più brutto della sua vita, scopre di essere rimasta improvvisamente single e di non aver neanche ricevuto l’amata promozione.

Per tirarla su di umore, le sue amiche che in ogni circostanza che le sono sempre rimaste vicine decidono di passare una serata tra femmine nei locali più divertenti della città, tra divertimento e molto altro ancora.

In un locale Meghan incontra un barista niente male, Gordon, e la mattina seguente si sveglia in una casa senza sapere più dove sia il suo telefono e usa quello fisso per ascoltare la sua segreteria, dove ascolta un messaggio del suo produttore che le dici di essere di nuovo in corsa per la grande offerta solo se però arriva prima della trasmissione, la corsa contro il tempo ha inizio.

Nel frattempo godetevi la clip esclusiva del film, buona visione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *