Ecco l’ultimo trailer di Ralph Spaccatutto 2

Cominciamo oramai ad avviarci lemme lemme verso le battute conclusive del 2018, in un periodo che, generalmente, si rivela molto prolifico per quanto concerne il settore cinematografico. Le festività natalizie si traducono in un momento in cui le sale vanno via via riempiendosi, e non a caso l’uscita di molti film è fissata proprio per gli ultimi mesi dell’anno. In questo senso, oramai, ci avviciniamo sempre di più all’esordio di Ralph Spaccatutto 2, ennesimo Classico Disney, benché la data, sfortunatamente, sia stata posticipata rispetto a quelli che erano i tempi inizialmente previsti.

La politica della Disney sembra essere mutata rispetto a quelle che erano le sue idee iniziali. Se, infatti, nel corso della sua lunga storia, il colosso statunitense non aveva quasi mai realizzato dei seguiti diretti per i propri Classici Disney, lasciando la cosa perlopiù appannaggio di mediocri home-video, adesso sembra più intenzionata a produrre vari sequel di alcune fra le pellicole di maggior successo degli ultimi anni. E così, se era già noto che, verso fine 2019, avremo Frozen 2, tra poche settimane potremo invece finalmente gustarci il seguito di Ralph Spaccatutto: Ralph spacca internet.

Come dicevamo, purtroppo, ci sono stati dei ritardi rispetto a quanto si vociferava inizialmente. Se, infatti, la data di uscita, negli Stati Uniti d’America, è rimasta fissata al 21 novembre 2018, in Italia dovremo invece attendere un po’ di più, fino all’1 gennaio 2019. Peraltro, ovviamente soltanto presso le sale compatibili con tale tecnologia, sarà disponibile anche la visione in 3D o in IMAX.

Alcuni giorni fa, allora, presso il canale ufficiale di YouTube della Disney, nella divisione italiana, è stato diffuso anche un ultimo trailer di Ralph Spaccatutto 2. Un breve video di circa due minuti, che però genera grande curiosità circa la pellicola, e che sembra rappresentare una vetrina circa molti dei prodotti della major americana: da Star Wars alla Marvel, passando ovviamente per le celebri principesse.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *