L’ultimo trailer italiano di Ready Player One

Nel corso di questi ultimi tempi, come avete avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore cinematografico a livello mondiale abbiamo dedicato ampio risalto ai vari blockbuster campioni di incassi. In effetti, nel periodo recente, sono stati parecchi i film capaci di stupire a più riprese, e di portare a casa delle cifre a dir poco astronomiche. In questo senso, Black Panther è ancora nelle sale, ed è praticamente una fra le dieci pellicole più remunerative di tutti i tempi. E, mentre anche Jumanji – Benvenuti nella giungla procede la propria corsa nella speranza di raggiungere il miliardo di dollari, ecco che anche Ready Player One sta facendo registrare dei numeri molto interessanti.

Ready Player One è certamente uno dei prodotti cinematografici più bizzarri e particolari di questi ultimi anni, dal momento che si tratta di un film fantascientifico dal sapore distopico che, in sostanza, propone un ciclo continuo di fan-service. Tratta dall’omonimo romanzo di Ernest Cline, e tradotta cinematograficamente dal leggendario Steven Spielberg, la pellicola regala tutta una serie di omaggi di diversi capisaldi del settore: King Kong, il Gigante di Ferro, la Delorean (la famosa macchina per viaggiare nel tempo, dalla saga di Ritorno al Futuro), Freddy Krueger, i Gundam e altri ancora.

Da pochi giorni Ready Player One ha esordito anche presso le sale italiane, ove ha riscosso un successo sicuramente considerevole. In generale, il film ha stupito i più, raggranellando una serie di critiche positive sia dalla parte della critica che dal pubblico, sorpreso da una pellicola che apparentemente si prefiggeva di essere soprattutto leggera e scanzonata. Non a caso, i 175 milioni di dollari stanziati per il budget di produzione sono stati già ampiamente ricoperti. Pertanto, vogliamo adesso lasciarvi con la visione del trailer completamente in lingua italiana, in modo che possiate farvi un’idea e decidere se andare poi a vederlo presso i cinema. Che cosa ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *