Tutti vogliono qualcosa al cinema, trama e notizie

Tutti vogliono qualcosa al cinema: è previsto in uscita oggi, nelle più importanti sale cinematografiche italiane, il film diretto da Richard Linklater, dal titolo Tutti vogliono qualcosa, per la distribuzione di Notorious Pictures.

Tutti vogliono qualcosa al cinemaLa pellicola è ambientata nell’America del 1981, quando un giovane studente, Jake Bradford, intraprende il percorso universitario al college. Qui, insieme ad alcuni suoi compagni della squadra di baseball dell’università, il giovane trova casa: tra studio, serate mondane, cameratismo moderno, e qualche piccola lite all’interno del gruppo, il giovane Jake è oggetto di un rito di passaggio moderno che, alla fine, lo vedrà anche protagonista di una bella storia d’amore.

Il film è dedicato proprio a questo: alla spiegazione del percorso di vita di un giovane americano che vive tutte le più importanti condizioni dei giovani di oggi e che, tra cameratismo e conflitti, tra amori sbagliati, delusioni e vittorie nello sport, sono protagonisti di riti di iniziazione e di passaggio moderni. Tra gli attori del film, ricordiamo in particolare Austin Amelio, Temple Baker, Will Brittain e Zoey Deutch.

Per questa pellicola si prospetta un certo successo, dovuto soprattutto alla freschezza con cui vengono raccontate le storie di vita dei giovani studenti americani alle prese con l’inizio di un nuovo importante percorso di cui sono protagonisti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *