Transformers 4, L’era dell’estinzione: nelle sale dal 16 luglio

transformers 4 cinemaLa saga  che vede protagonisti i famosi robot della Hasbro giunge al quarto capitolo.
Dopo una battaglia epica, la grande città è lacerata, ma il mondo è stato salvato. La tranquillità però ha breve durata ela Terra presto si ritroverà a fronteggiare minacce ancora più potenti ed oscure.
Un nuovo tipo di temibili robot stanno per sferrare un nuovo attacco. Si tratta dei Decepticon e dei Dinobot, gli incredibili robot-dinosauro, ed hanno un solo obbiettivo: cancellare il nostro pianeta e portare all’estinzione tutta l’umanità.
In un’avventura incredibile, tutti sono travolti da una guerra tra il bene ed il male, che culminerà in una battaglia mondiale.

L’attore protagonista Mark Wahlberg, interpreta Cade Yeager, un meccanico che sbarca il lunario rottamando vecchi veicoli e rivendendone i pezzi. Ha una figlia, Tessa, che mantiene agli studi con il suo lavoro.
Mentre smonta una vettura, Cade si accorge che quel rottame, in realtà, è un Autobot anzi addirittura il mitico Optimus Prime. Da quel momento la sua vita cambierà radicalmente.

Secondo le recensioni aggregate pubblicate sul sito Rotten Tomatoes, il pubblico formato per la maggior parte da over 25, ha giudicato positivamente il film dopo averlo visto, nonostante le feroci critiche della stampa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *