Trama e notizie un Natale al Sud: ecco le novità del film

Nel bene e nel male, il Natale è ormai divenuto sinonimo di un qualcosa che, se non ci fosse, semplicemente non sarebbe più Natale. O, quantomeno, non lo sarebbe per come noi oggi lo conosciamo. Al di là degli aspetti e degli eventi più caratteristici di questo bel periodo di festa, come le cene in famiglia, le tavole imbandite, i regali e i caminetti accesi, in Italia abbiamo una tradizione tutta nostra, composta dai famosi cinepanettoni. Le commedie di Christian De Sica e Massimo Boldi sono ormai divenute particolarmente iconiche nel Belpaese, tanto che un Natale senza uno dei loro film sarebbe praticamente impensabile. E, a questo proposito, vi ricordiamo che è ormai in procinto di arrivare Natale al Sud.

trama-e-notizie-natale-al-sudNatale al Sud è l’ultima fatica partorita da Massimo Boldi e dalla sua combriccola. Si tratta di una commedia che, come al solito, sarà distribuita nelle sale nostrane da Medusa Film. La data di uscita è l’ 1 dicembre del 2016, pochi giorni prima quindi rispetto al rivale di botteghino, “Poveri ma ricchi”.

Il film prevedrà alcune situazioni divertenti, oltre a vari equivoci e incomprensioni, che nasceranno fra due improbabili famiglie di cui una milanese ed una napoletana. Nel cast, oltre al già citato Boldi, sono presenti anche Anna Tatangelo, Biagio Izzo, Enzo Salvi e Paolo Conticini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *