Trama e notizie Sully: ecco le ultime novità del film

Le feste natalizie, per tutti, assumono significati diversi e particolari. C’è chi, in queste speciali giornate dell’anno, preferisce spendere il proprio tempo in compagnia delle persone amate, magari a gustare qualche prelibato manicaretto o a svolgere alcuni giochi di società. Altri ancora, magari poco avvezzi a cose come il freddo o la neve, ne approfittano per viaggiare, magari verso mete esotiche in cui le temperature sono decisamente più miti. E poi, naturalmente, ci sono coloro che adorano il cinema. Le festività natalizie infatti generalmente propongono una vastissima scelta, in quanto, soprattutto alla fine di dicembre, sono molte le pellicole a esordire in tutte le sale mondiali. Una delle più interessanti, che vogliamo proporvi oggi, è senz’altro Sully.

trama-e-notizie-sullyPresentato in anteprima assoluta già a partire dallo scorso settembre, Sully esordirà nei cinema nostrani a partire dal prossimo giovedì 15 dicembre. Il film, diretto da Clint Eastwood, è dotato di un cast di eccezione, con attori del calibro di Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn e Autumn Reeser. La trama, tratta da fatti realmente accaduti, rielabora i fatti relativi al volo US Airways 1549, costretto all’ammaraggio nel fiume Hudson, il 15 settembre 2009, a causa di un impatto con degli uccelli.

Si tratta, peraltro, della prima pellicola di sempre ad essere girata interamente nel formato ad altissima risoluzione IMAX.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *