Trama e notizie Rogue One: A Star Wars Story

Se anche voi siete dell’idea che il periodo di Natale sia il più bello per godersi un film al cinema in totale relax, e se magari siete dei fan della fortunata serie di Star Wars, allora negli ultimi giorni di dicembre non avrete proprio alcuna scusa per non recarvi al cinema. La famosissima serie fantascientifica, infatti, soltanto lo scorso anno, dopo un silenzio durato diverso tempo, si è arricchita dell’attesissimo settimo capitolo, capace di fare sfracelli al botteghino. E, adesso, ci siamo quasi per l’ottava parte, vale a dire Rogue One: A Star Wars Story.

trama-e-notizie-rogue-oneLa cosa stupefacente della vicenda è che, per una volta, l’Italia rappresenterà anche una corsia preferenziale, per quel che concerne l’esordio di un nuovo film al cinema. Rogue One: A Star Wars Story, infatti, sbarcherà presso le sale del Belpaese a partire da giovedì 15 dicembre. Ossia, con un giorno in anticipo rispetto a quanto accadrà negli Stati Uniti e in altre nazioni del mondo.

Si tratterà, questa volta, di uno spin-off tratto dalla celebre saga di Star Wars. La trama si piazzerà prima degli eventi accaduti ne Una nuova speranza, e si concentrerà sulle avventure di un gruppo di spie ribelli e sui loro tentativi di trafugare dall’ Impero Galattico i piani della Morte Nera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *