Trama e notizie PAW Patrol: ecco le ultime novità

Molte volte si dice che il Natale è soprattutto per i bambini, e in questo in effetti c’è del vero. Se provate a ripensare, infatti, a quando eravate piccini, probabilmente vi verranno alla mente molti ricordi di questo periodo, collegati alle festività natalizie. Tanto che, ancora oggi, in molti approfittano delle giornate di dicembre per tornare un po’ bambini, e magari per giocare, per divertirsi, per stare in compagnia. Uno degli elementi maggiormente capaci di catalizzare tutto ciò è il cinema, in quanto verso Natale le nostre sale vengono letteralmente invase da film a tema e perlopiù dedicati ai più giovani. Non a caso, infatti, a dicembre uscirà anche il lungometraggio di PAW Patrol.

trama-e-notizie-paw-patrolPAW Patrol è un fortunatissimo cartone animato di produzione canadese e statunitense, che nel corso degli ultimi anni è riuscito a spopolare nelle televisioni del Belpaese. La serie narra le avventure di un ragazzo, Ryder, e dei suoi piccoli amici, sei cagnolini dotati di speciali abilità concernenti varie missioni di salvataggio: ci sono infatti Marshall, pompiere, Rubble, lo scavatore, Chase, il poliziotto, poi ancora Rocky, addetto al riciclo, Zuma, che si occupa dei salvataggi acquatici, e infine Skye, che invece si occupa di salvataggi aerei.

Analogamente ad altri cartoni di successo, come Peppa Pig, anche PAW Patrol sbarca nei cinema nostrani sotto forma di film. Lo fa grazie a 6 episodi del tutto inediti, che verranno trasmessi insieme, nelle sale italiane, a partire dal 22 dicembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *