Trama e notizie Non c’è più religione: ecco le novità del film

Se c’è una cosa che, in tempi particolarmente difficili come quelli che stiamo vivendo negli ultimi anni, caratterizzati da una forte crisi economica, la gente cerca, è la rassicurazione. Se, infatti, la vita già di per sé offre fin troppi stress, universi virtuali e artificiosi come i film tendono ad essere sempre più rassicuranti e ad offrirci, per un paio di ore, un po’ di sollievo. Non a caso, soprattutto nel periodo delle festività natalizie, al cinema vediamo esordire molte pellicole, perlopiù commedie, capaci di divertire il pubblico senza tuttavia rinunciare a insegnargli o a ricordagli qualcosa. Un film come Non c’è più religione, in questo senso, pare essere particolarmente adatto ed interessante.

trama-e-notizie-non-ce-piu-religioneNon c’è più religione ha dalla sua un cast a dir poco eccezionale, composto da attori molto noti nel Belpaese: ritroviamo, infatti, i vari Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro, alle prese con una pellicola che tenta di offrire una fotografia moderna sull’ Italia degli ultimi anni, che cerca di tirare avanti nonostante le incertezze e le difficoltà.

Non c’è più religione esordirà al cinema con un leggero anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti: il film, infatti, sarà disponibile a partire dal prossimo mercoledì 7 dicembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *