Trama e notizie Fuga da Reuma Park: ecco le novità

Uno dei sodalizi più longevi del cinema italiano, soprattutto per quel che concerne gli ultimi decenni, è senz’altro quello composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Il simpaticissimo trio di attori comici, infatti, è ormai sulla piazza da ben un quarto di secolo. Non a caso, proprio di recente, i tre hanno pubblicato un libro, per conto di Mondadori, capace di festeggiare al meglio i primi 25 anni di carriera. “Tre uomini e una vita”, che parafrasa simpaticamente il noto film “Tre uomini e una gamba”, ha riscosso un buonissimo successo presso i fan, che tuttavia non si sono accontentati, richiedendo a gran voce anche un altro film. Detto, fatto: ecco dunque Fuga da Reuma Park, giusto in tempo per le prossime festività natalizie.

trama-e-notizie-fuga-da-reuma-parkIn effetti il periodo di Natale viene spesso prediletto dai più per assistere a qualche bella proiezione cinematografica, in quanto proprio nel mese di dicembre troviamo una grande concentrazione di film presso le nostre sale. E, a due anni di distanza dall’ultima volta, anche Aldo, Giovanni e Giacomo hanno voluto dire la loro.

Fuga da Reuma Park, distribuito da Medusa (come praticamente tutti i lungometraggi del trio), arriverà il prossimo 15 dicembre, e prevedrà una trama davvero molto atipica e divertente: i tre, infatti, sono catapultati in un futuro prossimo, ambientato tra 25 anni, soli e abbandonati da figli e parenti nella casa di riposo di Reuma Park. Qui, cercheranno di evadere con i mezzi più divertenti e improbabili, dando vita a situazioni sempre più paradossali. Divertimento assicurato per tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *