Trama Il Missionario, al cinema dal 18 ottobre

È in uscita al 18 ottobre 2016 nelle sale italiane il nuovo film di cui presentiamo la Trama Il Missionario: si tratta di un film di tipo drammatico – ma anche di azione – che vanta la regia di Marcelo Torcida e attori del calibro di Harry Stanley, Carlos Cabra, Carlos Echevarria, Juan Manuel Rojas.

trama-il-missionarioNel film si parla di povertà e ricchezza, due temi agli antipodi che, nel contesto ambientale in cui si svolge la trama – il Paraguay – rappresenta un contrasto ancor più estremizzato. È proprio qui che Juan, giovane ribelle che soffre a causa di contrasti familiari ed in particolare a causa delle divergenze di opinione con il padre, cerca di ribellarsi alla sua stessa sofferenza: e lo fa nel peggiore dei modi, vivendo la sua esistenza in maniera avida, senza alcun senso e senza scrupoli, alla guida della totale indipendenza e della più totale libertà.

Ma un importante incontro improvviso cambierà per sempre la vita del giovane Juan: l’adolescente farà ben presto la conoscenza di un missionario, che con una serie di pensieri ed insegnamenti, riporterà Juan sulla strada giusta per ritrovare se stesso e la sua vera felicità, dopo aver vissuto le cose più brutte.

Il Missionario – La Preghiera, questo il titolo del film, è in uscita nelle sale italiane da oggi, martedì 18 ottobre 2016.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *