Ecco il trailer della terza stagione di Stranger Things

Il 2019, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, probabilmente, per quel che concerne il mondo del piccolo schermo, sarà un anno davvero molto importante. D’altro canto, dopo diverso tempo di grandi attese e aspettative, fanno finalmente ritorno diverse celebratissime serie, alcune delle quali giunte al proprio naturale epilogo: non a caso, presto, vedremo la fine di The Big Bang Theory e de Il trono di spade, due fenomeni globali. Ma non è tutto: durante la stagione estiva, infatti, la nota piattaforma di streaming Netflix metterà finalmente a disposizione la terza stagione di Stranger Things, una delle sue produzioni originali più famose e meglio recepite dal pubblico e dalla critica.

Stranger Things, d’altronde, è una serie che rende uno splendido e sentito omaggio ad una certa cultura geek che trova le proprie radici tra gli anni ’80 e ’90. Le prime due stagioni, quella d’esordio in particolare, hanno messo insieme delle ottime recensioni, e le attese nei confronti di un prosieguo,che peraltro è stato annunciato già da parecchio tempo, erano piuttosto forti. Nel corso della prossima estate, finalmente, potremo anche capire se saranno state ben riposte oppure no.

La terza season, pertanto, arriverà a due anni di distanza da quella precedente, benché, da un punto di vista cronologico all’interno della serie stessa, racconterà gli eventi solamente a partire dall’anno successivo. La terza stagione, stando a quanto è stato annunciato fino a questo momento, sarà composta da un totale di 8 episodi, che verranno rilasciati in contemporanea il 4 luglio del 2019. Non è ancora chiaro se, a quel punto, Netflix deciderà o meno di rinnovare per una ulteriore annata. Ad ogni modo, vi lasciamo alla visione di questo interessantissimo trailer di Stranger Things, per l’occasione disponibile anche con i sottotitoli completamente in lingua italiana.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *