Ecco il trailer italiano de Gli Incredibili 2

Nel corso di questi ultimi anni, per quanto concerne il settore della cinematografia a livello mondiale, abbiamo assistito ad un vero e proprio boom del campo dell’animazione. In questo senso, in tale frangente, sono state numerose le pellicole capaci di conquistare un successo a dir poco straordinario, e Disney e Pixar, colossi che oramai vivono in perfetta simbiosi, guidano con forza questa avanguardia. La fine del mese di maggio ci avvicina sempre di più all’uscita del prossimo prodotto, benché in Italia saremo costretti ad attendere qualche mese in più. Chiaramente, come si può facilmente evincere anche dal titolo, ci stiamo riferendo a Gli Incredibili 2.

Il secondo capitolo de Gli Incredibili debutterà presso le sale cinematografiche statunitensi il prossimo 25 giugno. Sfortunatamente, in Italia, anche a causa della stagione estiva, tale data è slittata al mese di settembre, più precisamente al prossimo 19 settembre 2018.

Il primo film della saga de Gli Incredibili, che in Italia aveva debuttato con il sottotitolo di “Una normale famiglia di supereroi”, è datato al lontano 2004, e in effetti in molti avevano oramai perduto le speranza di poter vedere a breve un seguito di queste pellicola. Un vero e proprio peccato a detta di molti appassionati e addetti ai lavori, dal momento che proprio le bizzarre avventure di Bob Parr e della sua “incredibile” famiglia si prestavano molto bene per ulteriori racconti.

Alla fine, fortunatamente, il progetto è stato varato, sotto la saggia guida di Brad Bird, uno degli elementi chiave della Pixar. E se alcuni giorni fa vi avevamo mostrato uno degli ultimi trailer de Gli Incredibili, adesso vogliamo riproporvelo doppiato nella nostra lingua italiana. Interessante il fatto che la trama, al momento giudicabile da questi pochi minuti di trailer, pare ribaltare quella del primo capitolo, con Mr. Incredible costretto alle faccende di casa, mentre la moglie, Elastigirl, compie imprese eroiche.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *