Ecco il trailer italiano di Bohemian Rhapsody

Abbiamo oramai inaugurato il mese di agosto, che, compatibilmente con la stagione estiva oramai entrata nel proprio pieno, ci proietterà verso un periodo estremamente caldo e soleggiato. Non è certo il momento ideale per il mondo cinematografico, e d’altronde, soprattutto in Italia, generalmente la stagione estiva è avara di soddisfazioni o di pellicole capaci di totalizzare grandi numeri al botteghino. Ecco perché, comprensibilmente, le maggiori aspettative da parte del pubblico sono puntate sui film che giungeranno nei prossimi mesi, già a partire dall’autunno. E, per gli amanti della musica, e di un gruppo leggendario come quello dei Queen in particolare, l’attesa nei confronti di Bohemian Rhapsody è elevatissima.

Bohemian Rhapsody trae il nome dall’omonimo pezzo dei Queen, peraltro una delle canzoni più famose della storia della musica. Il film narrerà le avventure del gruppo a partire dalla sua nascita, nel 1970, fino al celebre Live Aid, uno dei concerti rock più grandi di tutti i tempi, tenutosi il 13 luglio 1985. Interessante il cast per questo ambizioso progetto, che, nel ruolo di protagonista, a prestare il proprio volto al mitico Freddy Mercury, proporrà Rami Malek: l’attore, fattosi conoscere al grande pubblico dapprima per la parte nella saga comica di Una notte al museo, e poi consacratosi soprattutto sul piccolo schermo con Mr. Robot, è adesso pronto per quella che potrebbe diventare la sua più nota interpretazione di sempre.

Pochi giorni fa è stato diffuso il trailer, doppiato anche in lingua italiana, di Bohemian Rhapsody, che noi vogliamo riproporvi integralmente qui sotto. Per il resto, non possiamo che specificare le date di uscita presso le varie sale mondiali. Il film debutterà negli Stati Uniti il prossimo 2 novembre 2018, mentre, in Italia, si dovrà aspettare un po’ di più, almeno fino al 29 novembre 2018. E voi che cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *