Ecco il trailer di Disincanto, nuova serie di Matt Groening

Siamo oramai giunti alla metà del mese di luglio, e, pertanto, con la stagione estiva oramai nel suo pieno, ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso agosto. Questo, per gli appassionati, naturalmente significa che manca pochissimo all’arrivo di una delle serie televisive più attese di questi ultimi mesi. Naturalmente ci stiamo riferendo a Disincanto, ultimo progetto animato di uno dei produttori più celebri del settore: Matt Groening, già “papà” de I Simpson e di Futurama.

Già da qualche tempo ci si attendeva novità da Matt Groening, soprattutto dopo la conclusione di Futurama e con I Simpson che, da diversi anni a questa parte, hanno visto calare in maniera drastica la propria qualità. Il passo successivo sembrava praticamente fisiologico: dopo aver raccontato il presente proprio con la famiglia più gialla d’America, e dopo aver esplorato le bizzarrie del futuro, ecco che finalmente si mettono anche gli orologi indietro, con una serie ambientata nel passato: Disincanto, appunto.

Al momento è stato confermato che Disincanto avrà almeno due stagioni, ognuna delle quali dovrebbe constare di dieci episodi. Protagonista sarà Bean, principessa alcolizzata, in un regno, quello di Beanlandia, che subirà le più ovvie influenze del genere fantasy: non mancheranno, quindi, le presenze di elfi e demoni assortiti.

Disincanto andrà in onda su Netflix, noto portale di streaming, in contemporanea mondiale in tutti i paesi ove disponibile, a partire dal prossimo 17 agosto. Di seguito, dunque, vi lasciamo alla visione del trailer in lingua italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *