Altro trailer per Animali fantastici – I crimini di Grindelwald

L’autunno è oramai cominciato da qualche giorno, e, per quel che concerne il settore cinematografico a livello mondiale, ci spalancherà le porte ad una stagione estremamente prolifica e interessante. In effetti, sono parecchie le pellicole che dovrebbero esordire presso le sale di tutto il pianeta da qui ai prossimi mesi. E una delle più attese riprende una delle saghe più amate e longeve della storia del cinema: quella di Harry Potter, che, dopo la conclusione della serie principale, sta vivendo una nuova linfa grazie alla trasposizione su pellicola del breve spin-off Animali fantastici e dove trovarli.

Il primo capitolo di questa nuova pentalogia ha ottenuto dei risultati più che discreti, tanto da incoraggiare la produzione a osare ancora di più con i vari sequel. Il primo di essi, come abbiamo avuto modo di dirvi più di una volta, è veramente in procinto di debuttare, anche qui in Italia. Ci stiamo ovviamente riferendo, come avrete facilmente intuito da voi, a Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, che metterà ancor più in evidenza il grande antagonista del prequel di Harry Potter.

Attraverso le bizzarre avventure dell’esploratore Newt Scamander (interpretato da un eccellente Eddie Redmayne), per l’occasione ingaggiato nientemeno che dal celebre Albus Silente (Jude Law), verrà infatti fatta luce sui vari eventi che hanno caratterizzato gli anni precedenti a quelli in cui si svolge la saga originale di J. K. Rowling, in particolare quelli che ruotano attorno al cattivo Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Pochi giorni fa è stato finalmente pubblicato, anche sulle varie pagine social della Warner, il nuovissimo trailer di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, e ve lo mostriamo qui di seguito, doppiato interamente in lingua italiana.

Per il resto, ricordiamo le varie date. Animali fantastici – I crimini di Grindelwald verrà distribuito presso le sale statunitensi a partire dal 16 novembre 2018, mentre in Italia saremo più fortunati: l’uscita sarà infatti anticipata di un giorno, al 15 novembre 2018.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *