Toy Story 4 si mostra in un nuovo trailer!

Nel corso di questi ultimi anni, abbiamo avuto modo di constatare più di una volta che, nell’universo cinematografico a livello mondiale, ha preso fortemente piede il filone dei film di animazione. La crescita esponenziale della Disney, che ha esteso i propri domini a larghissimo spettro, ha in effetti portato anche ad un potenziamento proprio del settore animato, del quale l’appendice Pixar si è da sempre distinto come un leader planetario. E così, chiaramente, grandissime aspettative sono state riversate su Toy Story 4, ennesimo capitolo di uno dei brand più forti e più amati di sempre proprio in questo campo.

La saga di Toy Story sembrava essersi conclusa con il terzo capitolo, salvo poi far saltare il banco addirittura con un quarto titolo. In un primo momento, attorno a questo film, circolavano varie voci di corridoio e indiscrezioni piuttosto confuse, ma soltanto negli scorsi mesi sono giunte delle informazioni più precise e più attendibili. In particolare, abbiamo avuto così una importante sinossi di Toy Story 4, che effettivamente conferma la propria natura di seguito: non un prequel dunque, né uno spin-off.

Pochi giorni fa, peraltro, la Disney ha cominciato a diffondere anche l’ultimo trailer ufficiale di questa pellicola, che naturalmente ha fatto fin da subito il giro del web, trovando grande entusiasmo e condivisione. Sfortunatamente non è stata ancora resa disponibile una versione localizzata in lingua italiana, benché nei prossimi giorni, probabilmente, sarà pubblicata tramite i vari profili social del colosso statunitense.

Chiudiamo condividendo per voi la visione di questo breve trailer di Toy Story 4, per l’occasione sottotitolato in lingua italiana. Ricordiamo, inoltre, che l’uscita presso i cinema avverrà il prossimo 21 giugno 2019, mentre nel Belpaese bisognerà attendere qualche altro giorni, più precisamente il 27 giugno. L’uscita avverrà anche in IMAX, naturalmente soltanto presso le sale capaci di supportare tale tecnologia.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *