Thor: Ragnarok, ecco il trailer italiano ufficiale

I film tratti da media quali i fumetti, nel corso di questi ultimi anni, sono ormai divenuti una vera e propria certezza. Si tratta di pellicole che non soltanto son capaci di portare al cinema gli appassionati, ma che nel tempo hanno anche saputo creare una nuova fetta di mercato, fidelizzarla e appassionarla a sua volta. In questo senso, la Marvel, forse la casa più importante al mondo per quanto concerne quella che gli esperti hanno ribattezzato come “nona arte”, ha fatto un lavoro a dir poco egregio. Da qualche lustro a questa parte, infatti, presso le nostre sale abbiamo visto alcuni tra i supereroi più famosi prendere vita: da Spider-Man ad Iron-Man, da Hulk a Capitan America. Fino a Thor, leggendario dio norreno.

Proprio Thor è ormai vicino a chiudere la propria trilogia cinematografica: dopo il primo titolo, cui ha fatto seguito The Dark World, ecco che si avvicina a passi sempre più spediti anche Thor: Ragnarok. L’eroe, interpretato da Chris Hemsworth, dovrà stavolta fare i conti con la temibile dea Hela (Cate Blanchett), che ambisce alla distruzione stessa della mitologica Asgard.

Per farlo, ecco che Thor farà ricorso ad una importante serie di alleati: Hulk, che come si evince anche dal trailer che potete visionare qui sotto, sembrerà quasi una sorta di co-protagonista aggiunto (interpretato dal sempre bravissimo Mark Ruffalo), mentre un poco più in secondo piano appare il personaggio di Valchiria, comunque importante in quanto nuovo intreccio amoroso per l’eroe asgardiano. Infine, in qualità di alleato, torna un vecchio nemico: Loki, che tanto si era fatto apprezzare nelle pellicole precedenti.

Il film uscirà al cinema il prossimo 24 ottobre, anche in 3D, e nel frattempo non ha mancato di scatenare una curiosità enorme presso i fan che attendevano da parecchio l’arrivo della pellicola. Come proseguirà l’evoluzione del Marvel Cinematic Universe? Lo scopriremo tra qualche mese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *