The Stag Se sopravvivo mi sposo, trailer ufficiale

The Stag- Se sopravvivo The Stag Se sopravvivo mi sposo, un film atteso da tutti, diretto dal noto John Butler di origini dublinesi, una commedia che vi farà passare minuti a ridere davvero molto strana che racconta di un addio al celibato, le conseguenze? meglio non parlarne.

Il film pensate un po’ come ha avuto incassi da record in Irlanda. Fionnan, che non è altro il protagonista di quasi tutto il fim, insieme ai suoi cari amici di sempre, si prepara finalmente a passarsi un fine settimana all’ insegna del relax per godersi tutta la bellezza del paesaggio presente in Irlanda.

Ma non sapeva mica di fare la lotta con il suo odiato fratello Ruth, chiamato anche The Machine che farà passare un fine settimana travolgente e indimenticabile cambiando tutte le carte in tavola.

La regia è stata affidata a John Butler con Andrew Scott, per chi fosse interessato, il film lo si potrà vedere in tutte le sale cinema italiane a partire dalla data del 28 Agosto. Nel frattempo godetevi il trailer, buona visione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *