The Nice Guys al cinema, le parole del regista

The Nice Guys al cinema. È il film d’azione (ma a tratti anche comico) diretto dal regista Shane Black: il film, ambientato nella Los Angeles degli anni Settanta, racconta di due investigatori privati alle prese con due casi diversi che finiscono per collaborare. Holland March e Jackson Healy, questo il nome dei due detective, sono infatti concentrati su due casi differenti: l’uno è alla ricerca di informazioni che riguardano il caso di una ragazza scomparsa, mentre l’altro è alla ricerca di notizie sulla morte di una pornostar. Inizialmente, questi due casi sembrano non avere un legame tra loro, ma lavorando insieme, i due si accorgono che i due casi sono molto più uniti di quanto possa sembrare.

The Nice Guys al cinemaCommedia nera e film d’azione insieme, la pellicola è uscita nei cinema a partire dal 1 giugno 2016, regalando già diverse emozioni. Russel Crowe e Ryan Gosling sono i due attori protagonisti, dei quali è protagonista la vena di alta comicità.

Di recente intervistato, il regista ha dichiarato di essere felice di aver fatto questa scelta, che si è rivelata intelligente e fresca: è venuta fuori la verve comica dell’attore Russel Crowe, ma unita a quella dell’altro attore protagonista è sicuramente un grande successo. Presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2016, il film sembra già destinato ad un discreto successo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *