The Big Wedding, il nuovo trailer

the big weddingCon un cast stellare guidato da Robert De Niro, Katherine Heigl, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Topher Grace, con Susan Sarandon e Robin Williams, The Big Wedding è una strepitosa commedia romantica su una affascinante famiglia moderna che cerca di far sopravvivere un matrimonio in una festa di fine settimana che ha tutto il il potenziale per diventare un completo fiasco famiglia.

Per il divertimento dei loro figli, adulti e amici, una coppia, da molto tempo divorziata Don e Ellie Griffin (De Niro e Keaton) è ancora una volta costretta a giocare il ruolo della coppia felice per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo dopo che la sua madre biologica, ultra conservatrice, ha deciso inaspettatamente di volare dall’altra parte del mondo per partecipare all’evento.

Con tutti gli ospiti del matrimonio a guardare, i Griffins sono esilaranti quando sono  costretti a confrontarsi con il loro passato, presente e futuro. In questo caos dove buonismo e applicazione delle regole regnano sovrani, un flash di modernità appare sulla scena quando lo sposo tratta alla pari le tre figure materne.

Qui sotto il trailer del film con tutte le più divertenti scene con un De Niro accezionale insieme a tutti gli altri grandi interpreti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *