The Big Bang Theory, la stagione 11 in Italia!

Abbiamo oramai inaugurato anche il 2018, un anno che, speriamo, possa essere di buon auspicio per tutti voi che siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale. Nel porgervi nuovamente i nostri migliori auguri, affinché i prossimi mesi possano essere ricchi di gioie e di soddisfazioni, vogliamo tornare a discutere, ancora una volta, di uno degli argomenti di discussione preferiti nel blog di OneCinema. Ci stiamo riferendo, come probabilmente avrete già intuito, a The Big Bang Theory.

Big Bang TheoryThe Big Bang Theory è una delle serie televisive di maggior successo mondiale di tutti i tempi, tanto che ogni anno continua a macinare record su record. Effettivamente, la sit-com è giunta già all’undicesima stagione, quest’ultima ancora in corso d’opera. Anche noi, nelle scorse settimane, abbiamo avuto modo di parlarne spesso, andando a recensire per voi le varie puntate di questa undicesima season. E la cosa bella è che, adesso, finalmente, sta per giungere anche in Italia.

Come avviene ogni anno, anche la nuova stagione di The Big Bang Theory verrà trasmessa inizialmente sul servizio on demand di Mediaset Infinity TV, con una cadenza settimanale. Il primo episodio sarà messo in onda il prossimo mercoledì 24 gennaio, benché il titolo non sia ancora stato localizzato nell’idioma italiano.

Si proseguirà poi con il canale di Joi, a partire da martedì 27 febbraio, chiaramente sempre e soltanto per coloro che sono abbonati al servizio a pagamento di Mediaset Premium.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *