The Big Bang Theory, alle porte la stagione 11

Finalmente, dopo mesi e mesi di grande attesa, sta per fare il proprio trionfale ritorno The Big Bang Theory, una delle serie televisive più famose, più longeve e più amate al mondo. Il simpatico quartetto di giovani nerd, composto da Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Howard (Simon Helberg) e Raji (Kunal Nayyar), insieme alla parte femminile del cast, è finalmente pronto a dar vita alla stagione 11, che potrebbe essere la penultima in assoluto. La serie, infatti, è stata rinnovata fino alla season 12, e secondo molte indiscrezioni The Big Bang Theory potrebbe aver termine proprio il prossimo anno.

Ma bando alle ciance, iniziamo dunque questa nostra nuova rubrica su The Big Bang Theory, durante la quale, di settimana in settimana, posteremo per voi i video premiere sui vari episodi, recensendo anche le puntate ogni qualvolta andranno in onda. La prima, dal titolo “The Proposal Proposal” (che può essere tradotto come “La proposta proposta”), andrà in scena negli Stati Uniti il prossimo lunedì, 25 settembre, e riprende il clamoroso finale della scorsa stagione, durante il quale Sheldon fece ad Amy la tanto agognata proposta di matrimonio.

Come andrà a finire? Lo sapremo soltanto guardando il nuovo episodio di The Big Bang Theory. Vi lasciamo la breve preview qui di seguito, invitandovi a continuare a seguirci. La seconda puntata, invece, verrà trasmessa lunedì 2 ottobre, e avrà il titolo di “The Retraction Reaction”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *