Ecco finalmente il teaser trailer di Frozen II

Sembra quasi un mantra, talmente tante volte lo abbiamo ripetuto in questo nostro piccolo spazio virtuale. D’altro canto, è difficile non ribadirlo ancora di più, a fronte di un teaser trailer che, manco a dirlo, ha di nuovo catalizzato le attenzioni dei più. La Disney, da qualche anno a questa parte, grazie all’acquisizione di brand storici e alla creazione di nuovi marchi, si è consacrata come uno dei più grandi e prolifici colossi cinematografici a livello mondiale. La sua linea più storica e fortunata, naturalmente, non può che essere quella dei lungometraggi animati, i cosiddetti “Classici”. Una serie che in genere ha visto quasi sempre l’uscita di film originali, salvo rare eccezioni: da qualche tempo a questa parte, infatti, Disney ha aperto la possibilità di realizzare alcuni sequel, e Frozen II, certamente, è il più atteso di tutti.

Frozen può essere considerato tra i film di animazione più importanti di sempre, tanto da essere quello a realizzare gli incassi più alti della storia del cinema per questo particolare genere: 1 miliardo e 276,5 milioni di dollari rappresentano un record tuttora imbattuto. Un primato che, per assurdo, potrebbe essere superato proprio dal suo seguito: Frozen II – Il segreto di Arendelle, infatti, uscirà presso le sale cinematografiche a fine anno, più precisamente il prossimo 22 novembre negli Stati Uniti d’America.

Qualche giorno fa, un po’ a sorpresa, Disney, tramite i propri profili social, ha cominciato a diffondere il primo teaser trailer di questa attesissima pellicola, trovando subito una larghissima condivisione su Facebook e su altre piattaforme analoghe. Ad oggi è difficile sbilanciarsi circa una eventuale sinossi, benché il sottotitolo, “Il segreto di Arendelle”, lasci intuire che il film porterà in dote una bella carica di mistero, e presumibilmente anche di azione, rispetto al precedente capitolo. Vi lasciamo dunque alla visione del video, rigorosamente doppiato in lingua italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *