Stranger Things 4 sarà molto diversa?

È oramai trascorso un mese dall’uscita della terza stagione di Stranger Things, uno dei prodotti originali di Netflix più celebri e più amati in assoluto. Basti pensare che, solamente nella prima settimana dalla sua messa in onda, la season è stata visualizzata da oltre 40 milioni di account domestici. Un vero e proprio trionfo, per molti versi neppure una sorpresa. E, come era lecito aspettarsi, è subito giunta una conferma circa la quarta stagione, che arriverà a data da destinarsi.

Stranger ThingsSono stati parecchi allora i rumors che si sono diffusi sul web circa la prossima season di Stranger Things, che secondo alcuni potrebbe essere quella conclusiva. In realtà è difficile credere che Netflix voglia già mettere la parola fine ad un prodotto così remunerativo, che ha generato uno zoccolo durissimo di fans e che, a livello mondiale, ha anche generato un merchandising clamoroso.

Quello che sembra certo, anche per bocca degli stessi fratelli Duffer, è che la prossima stagione di Stranger Things si distaccherà in maniera piuttosto netta da quelle precedenti. Le menti creative della serie hanno infatti confermato che è arrivato il momento giusto per dare una svolta, e per sviluppare alcune storie individuali che avranno luogo lontano dall’iconica Hawkins. Non resta che attendere, dunque: ma per quanto tempo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *