Step Up All In, in arrivo il primo trailer ufficiale

Step Up All InStep Up All In, dopo mesi di indiscrezioni, arriva ufficialmente il trailer ufficiale in Italiano di un film atteso da mezzo mondo, l’ ultimo capitolo di una saga ben vista da tutti che ha avuto un successo in tutto il mondo.

Salvo eventuali imprevisti, Step Up All In dovrebbe fare la sua comparsa al cinema in data 20 Agosto. Il film è stato ambientato in un posto fantastico come Las Vegas. Step Up All In è stato diretto nel migliore dei modi da un’ esperto come Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video ” Here It goes Again” degli OK Go.

Questo film in arrivo riunirà in un’ unica pellicola tantissimi attori insieme che hanno già avuto successo in episodi come Step Up 4, 2 e molti altri ancora. Per tutti i più curiosi, in arrivo su Step Up All In ci sarà una sorpresa per gli italiani, la finalista ballerina di Amici dello scorso anno Lorella Boccia, che ha presentato la famosa trasmissione di Colorado.

STEP UP ALL IN sarà presentato in anteprima all’ attesissimo evento del Giffoni Film programmato per il 23 Luglio. Nel frattempo godetevi il trailer, buona visione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *