Star Wars L’ascesa di Skywalker, il trailer

Nella lunga storia del cinema, ci sono state numerose pellicole capostipiti di saghe incredibilmente remunerative e molto amate dal pubblico. Recentemente la Marvel ha creato un vero e proprio multiverso, ed uno degli ultimi capitoli, Avengers Endgame, si è rivelato essere il maggior incasso cinematografico di sempre. Perlomeno in attesa del film che prima o poi sarà in grado di batterlo. Un onere che potrebbe spettare alla prossima pellicola di un’altra delle serie più amate di tutti i tempi: quella di Guerre Stellari, la cui terza trilogia sta per arrivare al culmine grazie a Star Wars L’ascesa di Skywalker.

Qualche anno fa, a gran sorpresa, dopo aver rilevato i diritti della Lucasfilm direttamente da George Lucas, la Disney decise di produrre una nuova trilogia di Guerre Stellari, più una serie di spin-off. La risposta del primo capitolo fu sensazionale, con oltre 2 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo. Anche Gli ultimi Jedi si comportò molto bene, con poco più di 1 miliardo e 300 milioni di dollari.

Grandi aspettative, dunque, vertono attorno a Star Wars L’ascesa di Skywalker, che idealmente andrà a mettere la parola fine a questa nuova serie. Vi lasciamo dunque alla visione del trailer finale doppiato interamente in lingua italiana, rammentando anche la data di uscita del film, fissata al prossimo 18 dicembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *