Box office, Spiderman Far From Home ancora in vetta

Siamo oramai arrivati al weekend che segna il giro di boa del mese di luglio, che, per quanto riguarda il mondo del box office, non ha previsto grandi picchi. Il contesto, infatti, continua ad essere dominato dai film usciti di recente, su tutti Spiderman Far From Home. Il secondo film della terza rivisitazione cinematografica del famoso supereroe della Marvel, che si piazza dopo i drammatici eventi di Avengers Endgame, ha registrato dei buoni incassi al suo secondo fine settimana di proiezione nelle sale americane.

Spiderman Far From HomeSpiderman Far From Home, infatti, ha registrato un parziale di circa 45 milioni di dollari, un calo piuttosto netto rispetto al weekend precedente. Una cifra che comunque permette al totale worldwide del film di incrementare in maniera notevole, tanto da aver già quasi raggiunto la soglia degli 850 milioni di dollari. L’obiettivo del miliardo, alla fine, dovrebbe essere conquistato senza grossi patemi.

Toy Story 4 riesce invece ad arrestare un minimo l’emorragia, e al quarto weekend porta a casa poco più di 20 milioni di euro. In questo caso, a livello worldwide il film è arrivato a circa 771 milioni di dollari: non male, anche se le aspettative erano più alte. Crawl, infine, chiude il podio con un esordio da circa 12 milioni di dollari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *