Spider-Man – Un nuovo universo, il trailer italiano

Anche quest’oggi vogliamo dedicare un piccolo spazio, in questo nostro piccolo blog, ad uno dei film di animazione più interessanti e più chiacchierati di prossima uscita. Se, in effetti, in questo senso a farla da padrone è sempre il gruppo composto da Disney e Pixar, in realtà in questi ultimi anni abbiamo spesso potuto assistere anche a prodotti molto particolari e atipici. È il caso della pellicola di cui vogliamo parlarvi oggi: si tratta di Spider-Man – Un nuovo universo, ennesimo capitolo di uno dei più celebri supereroi della Marvel.

Spider-Man, noto in Italia anche come l’Uomo Ragno, effettivamente ha goduto di parecchie trasposizioni sul grande schermo, con risultati spesso altalenanti. Tuttavia, andando a riprendere anche il filone delle serie di successo a cartoni animati, ecco nascere un progetto praticamente nuovo sul grande schermo, con il simpatico tessiragnatele che tornerà protagonista, il prossimo 20 dicembre 2018, sotto una nuova veste.

Un progetto che, inevitabilmente, anche per la particolarità dello stile di animazione, ha subito catalizzato su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Il titolo del film, come preannunciato, sarà Spider-Man – Un nuovo universo, e andrà ad introdurre il concetto degli universi alternativi, peraltro non propriamente una novità per i fan e gli appassionati del fumetto americano.

Vi lasciamo, dunque, alla visione del trailer di Spider-Man – Un nuovo universo, completamente in lingua italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *