La spia, film postumo con Philip Seymour Hoffman

philip_seymour_hoffman_Si chiama La spia uno degli ultimi film girati da Philip Seymour Hoffman. Un film che si presenta come una pellicola in grado di confermare – qualora ve ne fosse bisogno – la straordinaria bravura dell’attore prematuramente scomparso, e che potrà essere visto dal 30 ottobre in tutti i migliori cinema, distribuito da Notorius Pictures.

Nel cast de La spia troviamo – tra gli altri – anche il sempre straordinario Willem Dafoe, la brava (e bella) Robin Writhgt, Rachel McAdams, Daniel Bruhl.

Triller tradizionale, il film è tratto dal bestseller “Yssa il buono” di John Le Carrè, e narra le vicende di Gunter (interpretato da Philip Seymour Hoffman), un agente segreto antiterrorismo con sede in Germania, incaricato di indagare su un accademico musulmano che sta appoggiando delle attività terroristiche mediante donazioni a una compagnia di navigazione cipriota.

Gunter organizzerà un intricato piano per incastrare il proprio obiettivo. Appuntamento a fine ottobre con la fatica ultima del grandissimo Seymour Hoffman.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *