Soul, ecco il trailer del nuovo film della Pixar

Il filone dell’animazione, nel corso di questi ultimi anni, ha senza ombra di dubbio conosciuto una straordinaria consacrazione sul grande schermo. Il merito, certamente, è da attribuire ad alcuni colossi che hanno reso appetibile questo tipo di prodotto per un grande pubblico, tanto da far diventare alcune pellicole dei veri e propri fenomeni del botteghino. E così, manco a dirlo, ecco che crescono le aspettative nei confronti di Soul, prossimo lungometraggio della Pixar che alcuni addetti ai lavori hanno già preannunciato come un capolavoro.

Soul dovrebbe giungere presso le grandi sale nel mese di giugno del 2020, perlomeno per quanto riguarda gli Stati Uniti d’America. Questa la sinossi, tradotta liberamente dalla Wikipedia inglese, mentre più avanti vi lasciamo alla visione del primo teaser trailer:

Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media, da tempo sogna di fare un’esibizione di musica jazz, e finalmente ha una possibilità dopo aver impressionato altri musicisti jazz durante un atto di apertura presso l’Half Note Club. Tuttavia, un incidente fa sì che l’anima di Gardner venga separata dal suo corpo e trasportata allo “You Seminar”, un centro in cui le anime si sviluppano e acquisiscono passioni prima di essere trasportate a un bambino appena nato. Gardner deve lavorare con altre anime – come 22, un’anima con una vaga visione della vita dopo essere stata intrappolata per anni al seminario You – al fine di tornare sulla Terra prima che sia troppo tardi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *