Shannen Doherty in ospedale, l’immagine che commuove

Shannen Doherty in ospedale: la nota attrice di Beverly Hills 90210 – conosciuta anche per aver interpretato una delle sorelle in Streghe – sta combattendo contro uno dei mali in assoluto tra i più terrificanti e dolorosi che vi siano, il cancro. shannen-doherty-in-ospedaleMolto attiva sui social per instillare messaggi di speranza a tutti coloro che combattono contro il tumore, la Doherty ha recentemente pubblicato una immagine sul social Instagram, corredata della seguente didascalia: “La chemio non è facile, ma continuo a essere forte e a lottare“.

La foto mostra tutta la debolezza e la fragilità di chi combatte contro una malattia così terribile e che, come è noto, ancora oggi nonostante i numerosi passi in avanti fatti dalla ricerca scientifica, comporta anche la morte. Sdraiata su un letto di ospedale, con la testa scoperta e senza capelli, Shannen Doherty spera in questo modo di riuscire a dare un messaggio di luce e di speranza a chi si trova nella sua stessa situazione.

Il giorno dopo la chemio non è mai facile. Non si è in grado di ballare, mangiare o semplicemente pensare al giorno dopo.”, ha spiegato la Doherty, che ha sempre cercato di lottare a denti stretti e continua a farlo senza mai arrendersi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *