Shannen Doherty cancro: come sta l’attrice

Shannen Doherty cancro: sono in tanti, tra fan e sostienitori della nota attrice, a chiedersi quale sia lo stato di salute attuale di Shannen Doherty. Come è noto, ormai da circa un anno la Doherty sta combattendo una delle battaglie più dure della vita, quella di mantenere la vita stessa, a causa di un cancro al seno che sta diventando per lei altamente devastante.

Shannen Doherty cancroMa qual è adesso la situazione? Come sta Shannen Doherty? Riuscirà, soprattutto, a superare questo difficile momento? Stando alle ultime notizie, l’attrice – che tutti conosciamo per aver recitato in Beverly Hills e in Streghe – sta combattendo duramente contro il tumore, affrontando insieme al marito i dolorosi e devastanti cicli di chemioterapia che la vedono protagonista.

In alcune immagini che ha condiviso sul noto social Instagram, la Doherty ha voluto mostrare la faccia della sofferenza, quella di una donna che combatte contro un male importante, il tumore al seno, e che cerca di farlo con tutta la forza che ha addosso. Nel giorno chiamato Chemio Day, l’attrice ha anche fatto vedere l’amore e la solidarietà che emergono dal comportamento di suo marito, che rappresenta un punto di riferimento importante: “Ci sono molti volti del cancro. Questo è uno. Giorno di chemio, con Kurt al mio fianco”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *