Rilasciato il secondo trailer italiano di Venom

Sono giorni particolarmente frenetici, quelli che riguardano tutti gli appassionati dei cosiddetti cinecomics, e nello specifico quelli relativi ai supereroi della Marvel. La casa delle idee, infatti, nel corso di questi ultimi anni si è rivelata estremamente prolifica sul grande schermo, sfornando diversi fenomeni del botteghino. Black Panther, a sorpresa, ha sbarcato il lunario, e ci si attende risultati simili, se non addirittura superiori, dall’ultimo capitolo di Avengers. Ma una nicchia di fans, da ormai troppo tempo, sta attendendo un’altra pellicola: quella che, tra alcuni mesi, porterà in scena Venom, uno dei più grandi e amati antieroi del fumetto mondiale.

Venom era stato inizialmente pensato come un cattivo nudo e puro del personaggio di Spider-Man, ma il successo che fu capace di riscuotere in breve tempo, e presso una larghissima cerchia di appassionato, ha poi portato diversi autori a rivalutare e arricchire il personaggio. Da qui sono poi nate diverse storie che, agli occhi dei lettori del fumetto americano (e non), hanno ridisegnato ulteriormente la figura di questo personaggio, ancor più sfaccettato e sfumato.

Già da tempo si parlava di una sua trasposizione cinematografica, specialmente dopo il deludente Spider-Man 3 del 2007. Adesso, finalmente, i tempi sono maturi, e Venom è quasi pronto a debuttare in solitaria al cinema. E così, dopo il primo teaser pubblicato alcuni mesi fa, ecco che giunge anche un full trailer decisamente più lungo e interessante, ove è possibile vedere anche la forma finale del celebre antieroe.

Ricordiamo che Venom uscirà in maniera ufficiale presso le sale statunitensi il 5 ottobre del 2018, mentre in Italia il debutto è fissato per il giorno prima, ossia il 4 ottobre 2018. La regia è appannaggio di Ruben Fleischer, mentre il ruolo del protagonista è affidato alle doti recitative di Tom Hardy (noto soprattutto per le parti in Mad Max – Fury Road e Revenant – Redivivo). Vi lasciamo alla visione del trailer italiano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *