Scooby, ecco il primo trailer italiano del film

Oramai ci avviciniamo sempre più velocemente alle battute conclusive del mese di dicembre, e del 2019 con esso. L’anno nuovo è alle porte, e porterà in dono un vero e proprio battaglione di film e pellicole particolarmente attese. A farla da padrone potrebbe essere il filone cinematografico d’animazione, in continua crescita ed espansione da diverso tempo a questa parte. Tanto che, di recente, è stato pubblicato anche il nuovissimo trailer di uno dei personaggi più amati di sempre dei cartoni animati: Scooby Doo, celebre cagnolone della Hanna-Barbera nato già sul finire degli anni ’60.

Col passare del tempo, Scooby Doo ed i suoi amici hanno vissuto numerose incarnazioni sia sul piccolo che sul grande schermo: oltre alla serie animata classica, infatti, sono arrivati cartoni graficamente più recenti, esperimenti particolari (come i LEGO), lungometraggi animati, o persino dei live action a tecnica mista che hanno però ricevuto un’accoglienza tiepida.

Warner aveva palesato la volontà di rilanciare un personaggio così amato e ancora in grado di fornire un ottimo potenziale per le nuove generazioni. E così, Scooby (Scoob in originale) dovrebbe esordire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal mese di maggio del 2020. Di seguito vi mostriamo il trailer doppiato interamente in lingua italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *