Sabato il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci

bocci chiattiMarco Bocci e Laura Chiatti sono pronti ad unirsi in matrimonio annunciato per venerdì 4 luglio, anche se alcuni rumor ipotizzano la possibilità di uno slittamento a sabato.

Nel tentativo di mettere a segno un depistaggio per fotografi e curiosi, i due mantengono le bocche serrate sia per vivere tranquillamente l’esperienza sia per non compromettere l’esclusiva, già venduta ad un settimanale di gossip. Secondo quanto pubblicato dal Corriere dell’Umbria, il ricevimento sarà organizzato da un famoso catering e si svolgerà all’aperto nei pressi di Perugia.

Sembra confermato che i testimoni saranno la sorella per Laura e Raoul Bova per lui. Non si hanno notizie sull’abbigliamento che la coppia indosserà, anche se si parla di un abito Armani per lo sposo.

Una notizia diffusa da La Nazione che ci ha fatto piacere apprendere riguarda la richiesta degli sposi ad amici e parenti di non fare regali ma denaro che poi verrà devoluto in beneficenza al Comitato per la Vita Daniele Chianelli, la fondazione che aiuta i pazienti dell’ematologia perugina e i loro familiari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *