Ron Howard annuncia il suo nuovo progetto: un film sui Beatles

ron howard beatlesE’ stato un grande fan dei Fab Four (i favolosi quattro) durante gli anni della sua gioventù, ed ora Ron Howard ha firmato un contratto per dirigere e produrre un documentario sui primi anni dei Beatles.

Secondo un rapporto, Howard si concentrerà sul periodo 1960-1966, includendo i tours per Hard Day’s Night e Rubber Soul.

Ron è entusiasta del progetto quando afferma “quello che per me è interessante è la prospettiva delle informazioni di cui disponiamo oggi, la possibilità di capire veramente l’impatto che essi ebbero sul mondo.”

“Questo periodo di sei anni è stata una trasformazione talmente drammatica in termini di cultura generale per questi quattro individui, che sono stati riconosciuti come geni da tutto il mondo.”

Ha continuato affermando “stiamo per essere in grado di prendere i filmati Super 8 che abbiamo trovato, che finora sono stati a prendere polvere. Stiamo trasformando in digitale molto materiale che abbiamo recuperato nei cassetti e nelle cantine. Ora possiamo sincronizzare il tutto e creare un’esperienza di concerto così coinvolgente che sembrerà di essere tornati negli anni Sessanta, vedendo ed ascoltando come si poteva fare in quegli anni. E come regista, questa è una sfida fantastica.”

Nel film, Howard intervisterà Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono e Olivia Harrison.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *