Robin Williams, in arrivo 4 film postumi

robin williamsRobin Williams, suicidatosi all’età di 63 anni, tra i vari problemi (in primis, la dipendenza dall’alcol, problema che i più sostengono possa essere accreditato come una delle determinanti fondamentali del dramma accaduto poche ore fa), non aveva certamente la mancanza di lavori.

A conferma di ciò, sono ben 4 i film postumi che vedranno Robin Williams ancora protagonista sul grande schermo: Indie Boulevard, di Dito Montiel, Absolutely Anything di Terry Jones (film nel quale Williams presta la voce a un cane), Una notte da museo 3 e Indie Merry Frigging Christmas.

Rimarrà invece senza realizzazione l’interessante progetto del sequel di Mrs Doubtfire, uno dei personaggi più significativi di Robin Williams, che era tuttavia ancora in fase di sceneggiatura (per la firma di David Berenbaum).

L’ultima pellicola in ordine di tempo dovrebbe essere, a febbraio 2015, il terzo episodio di Una notte al museo: dopo tale appuntamento non vi saranno più occasioni di rivedere Robin Williams alle prese con nuove parti, per la tristezza di tutti i fan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *