Rinviato a settembre il matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux

jennifer anistonLa quarantaquattrenne attrice, che ha recentemente tagliato le sue lunghe trecce per un corto caschetto, ha riferito di aver deciso di voler modificare anche qualche altra cosa: i suoi piani di matrimonio con Justin Theroux.

La coppia si è fidanzata il giorno del compleanno di Theroux, nell’agosto 2012 dopo essersi conosciuta nel 2010, ma questa non è la prima volta che i loro piani di matrimonio hanno subito una variazione. Dissero che l’ultimo rinvio fu causato dal completamento dei lavori di ristrutturazione della loro nuova casa di Bel Air.

Pare che l’attrice abbia anche rinviato il concepimento di un bambino. Tuttavia, a 44 anni, Aniston sa che non ha il tempo dalla sua parte se vuole averne uno con Theroux. La fonte ha rivelato che lei è consapevole che la sua età rende tutto più difficile ed il suo atteggiamento è ‘Se accade, ottimo, ma se non sarà possibile, vuol dire che non doveva essere’.

Nonostante la notizia del rinvio del loro matrimonio, Aniston e Theroux sono ancora fidanzati. In realtà, quando sono stati avvistati insieme nella casa di Beverly Hills Hotel’s Polo Lounge, all’inizio di questo mese, una fonte ha detto che sembravano essere molto innamorati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *