Remissione Shannen Doherty: attrice verso la guarigione

Remissione Shannen Doherty. È felice della sua remissione, Shannen Doherty, la nota ed apprezzata attrice del cinema internazionale e non solo, che ha recentemente pubblicato una sua foto su Instagram, nella quale ha voluto annunciare, a tutti i suoi fan ed a coloro che in questi mesi l’hanno sempre sostenuta, di essere in remissione dalla malattia.

Remissione Shannen DohertyRemissione non significa necessariamente guarigione, ma apre comunque la strada ad un momento di grande positività che forse la Doherty non vedeva più da tempo: ed è così che, nella sua immagine su Instagram con tanto di doverosa didascalia di ringraziamenti per coloro che l’hanno sostenuta, l’attrice appare in tutta la sua semplicità, la sua magrezza, il suo tentativo di riprendere in mano la sua vita e di ritornare così alla normalità.

Per il momento il cancro è in remissione: “Che cosa significa remissione? Ho sentito quella parola e non ho idea di come reagire. Buone notizie? Sì. Che mi sopraffanno. Sì. Ora altra attesa. Come ogni membro della “famiglia del cancro” sa, il prossimo quinquennio è cruciale.”, ha scritto l’attrice, che ha già dovuto affrontare una ricaduta che si era verificata durante un ciclo di cure. Adesso, però, la Doherty vuole solo guardare avanti, con speranza e cuore più leggero, verso una vita più serena e, si spera, presto anche libera dal cancro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *