Raoul Bova e Rocio Munoz insieme al Festival di Taormina

raoul bovaRaoul Bova e Rocio Munoz hanno deciso di mostrarsi insieme in pubblico. Ed hanno scelto di farlo presentandosi al Festival di Taormina.

Rocio Munoz Morales, la nuova fiamma spagnola di Raoul Bova non è ancora molto famosa ma, considerando la situazione, sembra destinata ad avere grande successo nel mondo dello spettacolo… Sono già molti quelli disposti a scommettere che l’attrice spagnola, nata nel 1988, sarà la nuova Belen, è una brava ballerina professionista, ed ha raggiunto il successo in Spagna partecipando alla serie televisiva Mira Quién Baila. Inoltre è apparsa come modella sulle riviste Vogue, Elle e Donna.

La passione per la recitazione è più recente, risale infatti al 2011 quando faceva parte del cast di Immaturi. Ha incontrato Raoul Bova sul set de il Viaggio. Attualmente sta lavorando nel nuovo film The Glorious Seven, di Harald Franklin.

Dalla sua foto pubblicata sui social network emerge una ragazza semplice; scatti con la nonna, con i bambini, con gli amici,le sue foto da bambina, ed altre che la ritraggono dietro le quinte di un set o sulla passerella.

Non è difficile immaginare come la passione possa essere sbocciata tra la venticinquenne spagnola e Bova, 49, che ha recentemente annunciato la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano. Nel film Il Viaggio, Roul tradisce la moglie, interpretata da Luisa Ranieri con Munoz Morales… Una sceneggiatura più premonitrice non poteva essere scritta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *