I puffi al cinema: trama e news sulla pellicola in uscita dal 6 aprile

I puffi al cinema: i bambini saranno particolarmente attenti a questa interessante e succosa notizia che riguarda la data di uscita, nelle sale cinematografiche italiane, di uno dei film di animazione senza dubbio tra i più attesi e desiderati. Stiamo parlando della pellicola d’animazione distribuita da Warner Bros Italia, e dal titolo I Puffi – Viaggio nella foresta segreta, che è stato distribuito nelle sale e in tutti i cinema italiani a partire da giovedì 6 aprile 2017.
I puffi al cinemaIl film di Kelly Asbury, che vede particolarmente impegnati anche attori e personaggi come Joe Manganiello, Mandy Patinkin, Rainn Wilson, Demi Lovato, Jack McBrayer, Danny Pudi, è distribuito da Warner Bros Italia e racconta, appunto, la storia di Puffetta, la famosissima e amatissima rappresentante puffa al femminile, che si mette alla ricerca di una foresta incantata in cui si trova il villaggio dei puffi.

Il viaggio verrà percorso da Puffetta che, insieme ai suoi più grandi amici, Quattrocchi, Tontolone e Forzuto, cercherà di raggiungere il villaggio prima che a trovarlo sia il cattivissimo mago Gargamella. Una storia piena di avventura, di suspance, ma anche di emozioni magiche, adatta ai più piccoli, ma in grado di regalare anche qualche emozione ai più grandi!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *