Ecco il primo trailer ufficiale di Dumbo 2018!

Oramai soltanto una manciata di giorni ci separa dalla conclusione di novembre: un mese che, in relazione al settore cinematografico a livello mondiale, sta regalandoci alcune chicche particolarmente interessanti. D’altronde, ci avviciniamo anche alla stagione invernale e alle festività natalizie, un periodo sempre molto prolifico per quel che concerne questo universo. E a farla da padrona, inevitabilmente, continua a rimanere la colossale major statunitense, la Disney. L’azienda americana, infatti, ha oramai affiancato in pianta stabile la linea dei live action a quella dei classici di animazione, andando a realizzare, in alcuni casi, dei veri e propri remake di alcune fra le sue pellicole più celebri in assoluto. Ne abbiamo parlato molte volte nel recente passato, tra Maleficent, La bella e la bestia, e altre ancora. Il prossimo passo, presumibilmente, sarà allora quello che compirà Dumbo, l’amatissimo elefantino volante.

Dumbo è uno dei film di animazione più famosi e più amati, da grandi e piccini, che la Disney abbia mai prodotto in tutta la sua storia. Musical bizzarro, dotato di personaggi iconici e di belle animazioni, una sua ripresa era stata ventilata già in passato, e pochi giorni fa, finalmente, è stato diffuso anche il primo video trailer, della durata di un paio di minuti abbondanti.

Si tratterà di una pellicola molto attesa e in chiave ancor più dark, dal momento che la regia è stata affidata al celebre Tim Burton. Ma anche il cast è di un livello particolarmente elevato, a riprova di come Disney punti con grande forza su questo prodotto: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green e, tra gli altri, anche il premio Oscar Alan Wolf Arkin.

Vi lasciamo dunque alla visione dell’attesissimo trailer, ricordandovi anche alcune date importanti. Dumbo 2018, infatti, esordirà presso le sale cinematografiche statunitensi il 29 marzo del 2019. Difficilmente la data italiana cambierà molto rispetto a questa prospettiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *