Ecco il primo trailer italiano di Captain Marvel

Più di una volta, nel corso di queste ultime settimane, abbiamo affermato che uno dei filoni che, al momento, nell’universo cinematografico, sta andando per la maggiore, è senza ombra di dubbio quello dei supereroi e dei cosiddetti “cinecomic”. Effettivamente, sono state parecchie le pellicole che hanno visto la luce in questi ultimi anni, andando a creare e a consolidare un vero e proprio brand. A farla da padrone, inevitabilmente, da questo punto di vista è la Marvel: la celebre “casa delle idee”, che ha dato vita ad alcuni dei più amati e celebri personaggi della cosiddetta “nona arte”, a seguito dell’acquisizione da parte della Disney, ha visto un boom straordinario. Gli incassi, in questo senso, parlano chiaro: Avengers Infinity War, durante il suo periodo di permanenza presso le sale mondiali, ha macinato oltre due miliardi di dollari. E, presto, le fila saranno ulteriormente rimpolpate da Captain Marvel.

Captain Marvel è uno dei film supereroistici più attesi degli ultimi anni: ovviamente, anch’esso farà parte del cosiddetto Cinematic Universe della Marvel, del quale sarà il ventunesimo capitolo ufficiale. Un ruolo, peraltro, a dir poco fondamentale anche in merito al già citato Infinity War, soprattutto se si prende in considerazione la scena dopo i titoli di coda di quest’ultimo.

Già da qualche tempo si vociferava con una certa insistenza del film di Captain Marvel, e alcuni giorni fa, finalmente, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale tramite i vari profili social di Marvel e Disney. Ve lo lasciamo in fondo all’articolo, doppiato interamente in lingua italiana, in modo che possiate vedere da voi. Il film vedrà la luce soltanto nel 2019, agli inizi del mese di marzo, e sarà disponibile anche la visione in IMAX e in 3D, naturalmente per le sale che garantiscono la compatibilità con queste tecnologie. Interessante il cast: Brie Carson sarà la protagonista, ma non mancheranno spalle celebri, del calibro di Samuel L Jackson e Jude Law.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *