Primo teaser trailer per Stranger Things 3!

Più di una volta, nel corso di questo nostro piccolo spazio virtuale, ci siamo occupati di una delle più celebri piattaforme di servizi streaming, ossia Netflix. Parliamo di una compagnia che, nel giro di pochi anni, ha praticamente rivoluzionato il modo di guardare film, serie televisive, cartoni animati, documentari e quant’altro, proponendo, con pochi euro al mese, la visione di centinaia e centinaia di contenuti per tutti i gusti. Ma non solo: Netflix, nel tempo, ha a sua volta vestito i panni di produttore, ed alcuni dei suoi prodotti sono divenuti particolarmente celebri. Fra di essi, inevitabilmente, figura anche Stranger Things, oramai famosissima serie televisiva divenuta un vero e proprio cult tra gli appassionati.

Stranger Things è una sorta di omaggio corale a tutti quei lavori che hanno reso così caratteristici e amati gli anni ’70 e ’80, richiamando film iconici come I Goonies, Stand by me, Lo squalo, It e tanti altri ancora. Le prime due stagioni, trasmesse in esclusiva proprio su Netflix, hanno realizzato un successo a dir poco clamoroso, tanto che in molti si chiedevano quando sarebbe giunta anche la terza season della serie.

D’altro canto, già da diverso tempo era stato ufficializzato che Stranger Things avrebbe avuto anche una terza stagione, e ad oggi è possibile anche fornire una data indicativa circa il suo arrivo. Difatti, un po’ a sorpresa, alcuni giorni fa Netflix ha pubblicato, tramite i propri canali, il primo teaser trailer della season tre di Stranger Things, che giungerà soltanto nella prossima estate.

Un’attesa forse un po’ superiore del previsto, e che, chiaramente, i tanti fan e appassionati sperano possa essere ben ripagata con delle puntate di grande qualità. Per il resto, il teaser è simpatico e divertente, in quanto, nella fittizia cittadina di Hawkins, simula lo spot pubblicitario per l’apertura di uno dei più grossi centri commerciali di tutta l’America, lo Starcourt Mall. E, a un certo punto, è anche possibile vedere il personaggio di Steve, amatissimo, insieme alla new entry Robin, mentre lavorano in gelateria. Buona visione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *